Genoa, ufficiale l'esonero di Blessin: Gilardino al suo posto

DAZN SPORT

Alexander Blessin non è più l'allenatore del Genoa. La notizia era nell'aria, ma adesso c'è anche l'ufficialità: il club ligure ha deciso di esonerare il tecnico tedesco alla luce del rendimento della squadra ritenuto non all'altezza delle aspettative. Il comunicato del Genoa L'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del Genoa, che nello stesso comunicato ha annunciato anche il sostituto di Blessin. (DAZN)

Su altre testate

Cambio alla guida del Genoa, esonerato ufficialmente Blessin. La panchina viene affida a Gilardino, che sarà l’avversario della Roma negli ottavi di Coppa Italia, sfida in programma il 12 gennaio alle 21.00 allo Stadio Olimpico. (Pagine Romaniste)

Il nuovo allenatore del team ligure è Alberto Gilardino. Sollevato dall'incarico il tecnico tedesco, promosso dalla Primavera l'ex azzurro.GENOVA (ITALPRESS) - Il Genoa ha esonerato Alexander Blessin. (Tiscali)

Serve all’ambiente del Genoa, serve alla squadra perché il mese di novembre ha lasciato i segni. Gilardino ha un compito preciso nella settimana più importante della sua vita da allenatore, seconda soltanto ai giorni intercorsi tra i fatti di Dortmund e di Berlino: ridare entusiasmo. (Pianetagenoa1893.net)

RAMMARICO. “Allenare a Cagliari è particolare, è una piccola nazione, e i sardi sono speciali quindi ti senti responsabile di questa squadra e di questa terra. Sono dispiaciuto di come si è conclusa e di come è andata a finire per la squadra perchè nelle restanti trentacinque partite le cose sono andate sempre peggio fino alla retrocessione. (Calcio Casteddu)

“Ripartenza Genoa. Blessin Via, Gilardino in panca. Sondaggi per Ranieri e Bjelica”. Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata alla Serie B con il ribaltone in casa ligure che ha visto il tecnico tedesco esonerato dopo l’ennesima sconfitta, in casa col Cittadella, e l’arrivo sulla panchina del tecnico della Primavera Gilardino che probabilmente resterà alla guida fino alla sfida con l’Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

PROPOSTA – La trattativa tra l’Inter e Milan Skriniar continua. Secondo quanto scrive Fabrizio Biasin sul proprio profilo Twitter, nei prossimi giorni è previsto l’incontro decisivo. (Inter-News)