UFFICIALE – La Serie A non staccherà il segnale a Sky: ecco il comunicato

La Lazio Siamo Noi SPORT

E' stata inoltre ribadita la necessità di favorire al più presto, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico.

Per quanto riguarda i diritti televisivi proseguirà nelle prossime settimane il lavoro preparatorio del bando per il triennio 2021-2024.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale: “Si è svolta oggi, alla presenza di tutti i venti Club collegati in video conferenza, l'Assemblea della Lega Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La sentenza non intacca i diritti già acquisiti, ed è importante. Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, parlando ai microfoni de L'Economia, supplemento del Corriere della Sera, torna sulla questione diritti tv della Serie A e sul divieto di esclusiva sul web imposto dal Consiglio di Stato: "La decisione del Consiglio di Stato è opinabile e abbiamo presentato ricorso. (Fcinternews.it)

Il campionato di calcio continuerà a essere regolarmente trasmesso su Sky. La messa in onda delle ultime giornate di campionato non è più a rischio dopo che i club hanno votato all’unanimità di non togliere il segnale alla tv sateilitare. (Corriere della Sera)

La Serie A su Sky fino a fine stagione. Leggi anche – Serie A, assemblea sui diritti tv: al centro il contenzioso con Sky (CalcioToday.it)

L’assemblea, come da ordine del giorno, si confronterà anche sulla «valutazione giuridica» oltre che «di opportunità» sulla sospensione dell’esecuzione del contratto di licenza dei diritti televisivi. (Cagliari News 24)

All'ordine del giorno della riunione in videoconferenza (presenti tutti i club), c'è infatti la "valutazione giuridica e di opportunità sulla sospensione dell'esecuzione del contratto di licenza dei diritti tv". (Milan News)

“Lunedì – scrive Il Mattino – il Tribunale di Milano aveva emesso il decreto ingiuntivo nei confronti di Sky, che non ha saldato l’ultima rata da 131 milioni della stagione 2019-20″. La Lega Serie A dura con SKY sui diritti televisivi. (CalcioNapoli1926.it)