Covid, 380 nuovi casi nella Sardegna ormai rossa: ricoveri in salita

YouTG.net INTERNO

In totale sono stati eseguiti 1.057.452 tamponi, per un incremento complessivo di 7.955 test rispetto al dato precedente.

Sul territorio, dei 48.315 casi positivi complessivamente accertati, 12.284 (+87) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.415 (+84) nel Sud Sardegna, 4.147 (+21) a Oristano, 9.562 (+104) a Nuoro, 14.907 (+84) a Sassari

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 380 nuovi casi in Sardegna. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Valerio Manunta, il fratello Diego e la madre Maria Paola Sarigu non chiedono molto: vogliono sapere, in forma ufficiale, perché la fede che Giuseppe Manunta (Pino per gli amici di Elmas, dove ha sempre vissuto), morto lo scorso 3 novembre a 78 anni al Santissima Trinità per Covid, portava al dito sia sparita. (L'Unione Sarda.it)

Che lancia un chiaro appello: “Anche la nostra categoria, che si occupa con rischio di raccolta di rifiuti infetti, deve poter accedere alle vaccinazioni. E, tra le categorie lavorative di chi spera, presto, di ricevere almeno la prima dose del vaccino, c’è quella degli addetti al ritiro dei rifiuti delle Rsa. (Casteddu Online)

Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Calabria e Toscana vanno in arancione Le restrizioni saranno in vigore a partire da lunedì 12 aprile e per due settimane. (YouTG.net)

Il giornalista ha 89 anni, ne compirà 90 il 24 giugno (LaPresse) – L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, secondo quanto si apprende, è ricoverato in condizioni critiche da qualche giorno all’ospedale San Raffaelo di Milano. (LaPresse)

La mobilità è consentita per i soliti motivi di lavoro, salute e necessità, ma anche per il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione L’Isola rimarrà per almeno due settimane in questa situazione: ecco come cambiano le regole rispetto alla Zona Arancione. (vistanet)

Io vorrei vedere quanti scenderebbero in piazza se levassero il reddito di cittadinanza”. Risentite qui l’intervista a mario Dessì del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)