Roma: lascia figlio in auto, trovata a casa in stato confusionale

La Stampa INTERNO

Ha lasciato suo figlio di due anni chiuso in auto ed è stata trovata in stato confusionale a casa.

I carabinieri hanno poi raggiunto a casa la madre, proprietaria dell'auto.

La donna, in stato confusionale

E' accaduto ieri sera alla periferia di Roma.

L'allarme è scattato quando un passante ha visto il bimbo da solo in macchina.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mobilità è consentita per i soliti motivi di lavoro, salute e necessità, ma anche per il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione Sarà vietato uscire di casa dalle 22 alle 5 se non per motivi di lavoro, necessità o salute. (vistanet)

Valerio Manunta, il fratello Diego e la madre Maria Paola Sarigu non chiedono molto: vogliono sapere, in forma ufficiale, perché la fede che Giuseppe Manunta (Pino per gli amici di Elmas, dove ha sempre vissuto), morto lo scorso 3 novembre a 78 anni al Santissima Trinità per Covid, portava al dito sia sparita. (L'Unione Sarda.it)

Siamo una categoria a rischio, durante tutta la pandemia abbiamo sempre lavorato per smaltire correttamente i rifiuti, anche quelli ‘infetti’ del Covid-19. Che lancia un chiaro appello: “Anche la nostra categoria, che si occupa con rischio di raccolta di rifiuti infetti, deve poter accedere alle vaccinazioni. (Casteddu Online)

Il giornalista ha 89 anni, ne compirà 90 il 24 giugno (LaPresse) – L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, secondo quanto si apprende, è ricoverato in condizioni critiche da qualche giorno all’ospedale San Raffaelo di Milano. (LaPresse)

Io vorrei vedere quanti scenderebbero in piazza se levassero il reddito di cittadinanza”. Con la cassa integrazione di novembre, arrivata a gennaio, ho percepito 338 euro, con quella di dicembre, percepita a febbraio, 310 euro e di gennaio, incassata oggi, 300 euro. (Casteddu Online)

Le restrizioni saranno in vigore a partire da lunedì 12 aprile e per due settimane. La Sardegna, dove si registrano anche numerosi focolai attivi, è l'unica regione che peggiora la sua condizione. (YouTG.net)