Avengers 4, i fratelli Russo dichiarano 'finita' l'era dei film da due ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guardare un film di supereroi rappresenta una vera e propria esperienza multisensoriale. Nell'arco di un paio d'ore, persone con capacità sovrumane ci stupiscono con le loro abilità e ci motivano con le loro gesta. Col passare del tempo, ci rendiamo conto di quanto la durata di un film sia di vitale… (Everyeye Cinema)

Su altri giornali

Anche se Avengers: Infinity War è nella sua generalità un cinecomic straordinario, mostra in particolare modo coraggio e grinta nel finale, che tanto ha fatto discutere e parlare i fan del Marvel Cinematic Universe nel corso degli ultimi mesi, anche in vista dell'arrivo dell'atteso Avengers 4 ... (Everyeye Cinema)

Risolvere tutto con uno schiocco di dita è ciò che ci auguriamo tutti di fare, ed è ciò che in parte ha fatto Thanos, in Avengers: Infinity War. (Lega Nerd)

Si tratta di una lista preliminare di candidati che entro la fine di dicembre verrà ridotta a dieci titoli, da… (Everyeye Cinema)

In Avengers 4, attesissimo cinecomic dei fratelli Russo, Tony Stark avrà un nuovo stilosissimo e scintillante veicolo. (Best Movie)

Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno spiegato le ragioni dietro l'assenza di Adam Warlock dallo scontro tra Thanos e gli eroi. (MondoFox)

La coppia di registi di Infinity War spiega le motivazioni alle critiche ricevute rispetto alla scelta di Peter Quill. (Orgoglio Nerd)