Giua arbitrerà l'Inter, non succedeva da luglio 2020. Due successi in due precedenti

Fcinternews.it SPORT

Primo incrocio stagionale con l'Inter per Antonio Giua, 36enne arbitro della sezione di Olbia chiamato a dirigere la sfida di venerdì allo Stirpe contro il Frosinone. Giua che non dirige i nerazzurri da ben quattro anni, visto che l'ultimo precedente risale addirittura dalla sfida contro la Spal vinta per 4-0 dall'Inter di Antonio Conte il 16 luglio 2020, alla quale va aggiunta la gara di Coppa Italia contro il Benevento del gennaio 2019 vinta per 6-2. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il tempo a Trento venerdì sarà vario. La giornata inizierà con piogge deboli al mattino, che si alterneranno a schiarite nel corso della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 22 gradi, mentre l’umidità si aggirerà intorno al 60%. (Meteo Italia)

Domenica il cielo si presenterà inizialmente poco nuvoloso, ma nel corso della mattinata e del primo pomeriggio le nuvole si addenseranno, portando a un cielo coperto. (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Maggio 2024: (Meteo Italia)

Il tempo a Parma venerdì sarà prevalentemente sereno, con un cielo limpido per gran parte della giornata. Tuttavia, verso mezzogiorno è prevista l’arrivo di nubi sparse, che potrebbero coprire parzialmente il cielo. (Meteo Italia)

Anche la domenica si prevede un cielo sereno per gran parte della giornata, con temperature in aumento rispetto al giorno precedente, oscillanti tra i 14°C e i 24°C. (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Maggio 2024: (Meteo Italia)