Arbitri designati per il trentaseiesimo turno di Serie A

Il trentaseiesimo turno di Serie A vedrà una serie di partite cruciali, con arbitri di alto profilo designati per dirigere gli incontri. Le designazioni arbitrali sono state rese note recentemente.

Arbitro per Napoli-Bologna

La partita tra Napoli e Bologna, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Maradona, sarà diretta dal signor Pairetto della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno Peretti e Colarossi, mentre il quarto ufficiale sarà Marcenaro.

Designazioni per la 36° giornata

L'AIA ha reso noto le designazioni ufficiali della 36° giornata di Serie A. Tra gli incontri più attesi, Guida dirigerà lo scontro per la Champions League tra Gasperini e De Rossi, mentre la partita Lecce-Udinese sarà affidata a Massa.

Altri incontri

Tra gli altri incontri, il Frosinone ospiterà l'Inter venerdì alle 20.45, con Giua come arbitro designato.

Atalanta-Roma

Un altro scontro diretto per la Champions League vedrà l'Atalanta affrontare la Roma domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo. L'arbitro designato per questo incontro è Guida, coadiuvato dagli assistenti Meli e Berti, con Feliciani come quarto uomo. Questa sarà la terza volta che Guida arbitrerà una gara tra Roma e Atalanta. I precedenti allo Stadio Olimpico hanno visto prevalere la Roma la prima volta, mentre l'ultimo incontro nel 2018 è terminato con una vittoria dell'Atalanta per 2-1.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo