Sei Nazioni, ci siamo. La nuova Italia vincente ci crede: "Giochiamocela sempre"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutte le partite, dal 4 febbraio al 18 marzo, in diretta su Sky, in streaming su Now. L'Italia anche in chiaro su Tv8. Gli azzurri reduci da 5 vittorie su 7 partite puntano a due vittorie. Il c.t. Crowley: "Non siamo i più fisici, né i più grossi. Ma abbiamo un buon sistema difensivo e tanto, tanto entusiasmo" Andrea Buongiovanni @abuongi Sei Nazioni 2023 meno nove. E nell’elegante sede di Sky Italia, a Milano Santa Giulia, ecco il lancio in grande stile del Torneo che verrà. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dal 4 febbraio al 18 marzo: oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. (Liberoquotidiano.it)

«Abbiamo finito bene l’ultimo Sei Nazioni con una vittoria straordinaria in casa del Galles. E l’Italia? (Tuttosport)

Durante il lancio del Sei Nazioni negli studi milanesi di Sky - che seguirà integralmente il Torneo - ha ribadito che «i nostri ragazzi non hanno limiti. (La Stampa)

Comincia sabato 4 febbraio con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia (e Italia-Francia domenica 5 alle 16) il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Un mese e mezzo di sfide tra le sei principali Nazionali europee, con l’Italia rivitalizzata dai recenti successi contro Samoa e Australia nei test match di novembre. (Corriere della Sera)

Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. (Tuttosport)

Tutti i match andranno in onda in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il Guinness Sei Nazioni 2023, l’evento di rugby che vedrà protagonista la nazionale azzurra allenata da Kieran Crowley, torna in onda su Sky Sport dal 4 febbraio al 18 marzo. (Tvblog)