Bebe Vio: «Fantastico vedere uniti sport olimpico e paralimpico»

Vanity Fair Italia SPORT

Si affronteranno in una sfida sportiva ideata da Bebe Vio e da Art4sport, l’associazione fondata nel 2009 dai suoi genitori per promuovere lo sport paralimpico.

LEGGI ANCHE. Bebe Vio: «Ringrazio la mia famiglia.

Il mio tutto». LEGGI ANCHE. Paralimpiadi, Bebe Vio:«Ad aprile ho rischiato la morte». LEGGI ANCHE. Paralimpiadi, Bebe Vio:«Ad aprile ho rischiato la morte». LEGGI ANCHE. Bebe Vio: «Lo sport sempre più per tutti»

Racconta che da bambina ha provato tanti sport e avrebbe voluto farlo anche con la disabilità. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Bebe Vio Academy. WEmbrace Sport farà da apripista a un altro grande progetto in cui l’Oro della scherma Paralimpica sarà impegnata: la Bebe Vio Academy (BVA). Bebe Vio a SportFair. Intervistata da SportFair durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Wembrace‘, Bebe Vio ha parlato dei mesi precedenti alle Paralimpiadi di Tokyo, caratterizzati dalla malattia che ha messo a rischio la sua partecipazione ai Giochi (SportFair)

Questa è l’anima dell’Europa; questo è il futuro dell’Europa Qui un affondo storico-politico: «Questo è lo spirito dei fondatori dell’Europa e questo è lo spirito della prossima generazione dell’Europa. (Diocesi di MIlano)

Forse non sapete che ad aprile le era stato detto che era in pericolo di vita, fu sottoposta a un intervento chirurgico, lottò e guarì. Sponsor by. Ovazione e applausi per la nostra campionessa paralimpica Bebe Vio ieri in visita al Parlamento europeo di Strasburgo. (TGNEWS24)

Una delle cose più difficili è stata trovare il coraggio di chiamare i miei allenatori e dirgli che il braccio andava operato immediatamente, c’era incertezza non sapendo se avessimo potuto partire per Tokyo”. (Sportface.it)

Mi sono rinchiusa un po’ nel mio mondo ed è una cosa che solitamente non faccio: sto sempre in mezzo alla gente, ma in questa occasione è stata veramente tosta. “Sembrava tutto a posto, poi mi hanno dato questa notizia e mi hanno detto che era necessaria l’operazione. (Virgilio Sport)

Sull’onda dei successi Azzurri nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, Bebe Vio e Art4sport (associazione fondata dai genitori della campionessa nel 2009) presentano Wembrace Sport. Wembrace Sport farà da apripista a un altro grande progetto in cui l’Oro della scherma Paralimpica sarà impegnata: la Bebe Vio Academy (BVA) (Spettakolo.it)