Serie B, ecco le date di playoff e playout. Sub judice la posizione del Trapani

Tutto B SPORT

Qualora il ricorso venisse accolto e i 2 punti revocati, il Trapani sarebbe salvo, Perugia e Cosenza si affronterebbero ai playout e il Pescara sprofonderebbe in C.

Nel caso in cui, invece, il ricorso fosse solo parzialmente accolto, la revoca di 1 punto di penalità manderebbe i siciliani ai playout contro il Perugia, mentre a retrocedere sarebbe il Pescara.

All'esito della 38esima e ultima giornata di campionato, la Serie B ha partorito i seguenti verdetti:. (Tutto B)

Ne parlano anche altri media

Per la zona bassa della classifica invece Trapani e Juve Stabia in Serie C, Cosenza salvo, mentre Perugia e Pescara si giocheranno i play-out. Serie B, i verdetti dell'ultima giornata. Si è dunque conclusa la Serie B e i verdetti dell'ultima giornata sono stati i seguenti: Frosinone, con Empoli, Chievo, Cittadella, Pordenone e Spezia ai play-off. (Fantacalcio ®)

I siciliani sperano ancora di sostituire il Pescara nella sfida contro il Perugia. La Lega di Serie B ha annunciato che, a causa del ricorso del Trapani, la gara di andata dei playout si giocherà il 10 agosto e non il 7, data originaria stabilita dalla Lega. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il comunicato della Lega di B:. Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21. (ForzaPalermo.it)

Al momento infatti, la formazione siciliana sarebbe retrocessa in Serie C, con Perugia e Pescara che si affronterebbero nello spareggio. La notizia era nell'aria da qualche ora, ma adesso è arrivata l'ufficialità: la gara d'andata dei playout di Serie B è stata rinviata. (GianlucaDiMarzio.com)

AI PLAYOUT: Perugia, Pescara. Nel caso in cui, invece, il ricorso fosse solo parzialmente accolto, la revoca di 1 punto di penalità manderebbe i siciliani ai playout contro il Perugia, mentre a retrocedere sarebbe il Pescara. (tuttosalernitana.com)

61/2020 – Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020. Qualora ai granata dovessero essere ridati due punti, Pescara in C e playout Perugia-Cosenza con Trapani salvo. (picenotime)