Project Galileo: annunciato un ‘Dark Souls’ ambientato in Italia

Se avete sempre desiderato giocare a un Dark Souls ambientato nel folclore italiano, tra leggende e bellezze culturali nostrane.

Sekiro Shadows Die Twice, il più recente titolo FromSoftware ambientato nel Giappone antico.

Il rimando al nome ‘Galileo’ ci anticipa forse che il periodo storico andrà a coincidere con il nostro medioevo

Project Galileo ha iniziato lo sviluppo su Unity, per poi passare su Unreal Engine. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Inizialmente contava dieci dipendenti ma è crescita fino a quaranta. Multiplayerit : Project Galileo: il Souls-Like sviluppato e ambientato in Italia, annuncio - Jyamma Games, fondato nel 2019, si è occupata a oggi di progetti in ambito mobile game. (Zazoom Blog)

Durante la giornata di ieri, 1 aprile, abbiamo avuto modo di parlare con Giacomo Greco di Jyamma Games, software house indipendente milanese attualmente al lavoro su Project Galileo (titolo provvisorio), un soulslike doppia A+ pensato proprio per un pubblico di hardcore gamer. (Spaziogames.it)

Level-5 ci svela la fonte di ispirazione di Professor Layton e le difficoltà di autopubblicarsi al giorno d'oggi. Sin dal suo arrivo sulle console nel 2007 (2008 in Europa), Professor Layton ha avuto un discreto successo. (Gaming Today)

Il team afferma inoltre che sarà presentata una demo di Project Galileo entro la fine dell'anno Jyamma Games, software house indipendente milanese, ha annunciato il suo primo videogame per PC e console (per ora non meglio specificate): Project Galileo, un gioco AA+ di tipo Soulslike per gli hardcore gamer più esigenti ed esperti. (Multiplayer.it)

È così che si presenta Project Galileo, nuovo progetto originale in sviluppo da Jyamma Games, software house indipendente di Milano. Il nostro Paese dopotutto è uno dei fattori centrali di Project Galileo, come accennavamo prima. (Tech Princess)

Jyamma Games is ready to enter the world of pc and consoles video games with Project Galileo, a Soulslike AA+ game conceived for the most demanding and sophisticated hardcore gamers. (DR COMMODORE)