The Insider | L'assemblea Mps contro l'azione di responsabilità agli ex-manager. Ma Bluebell non si arrende

The Insider ECONOMIA

Sembra rimandata la battaglia assembleare del fondo Blue Bell Partners, guidato da Giuseppe Bivona e Marco Taricco.

Ad essere determinante è stato il voto del Ministero dell’Economia, che possiede il 64% di Mps.

Resta il fatto che anche questo governo ha anteposto l’interesse di manager condannati per gravi reati finanziari a quello dei soci e del mercato

Naturalmente anche questa motivazione verrà meno alla prossima assemblea per cui si tratta di un voto solo rimandato. (The Insider)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La produzione dovrebbe avvenire all’interno dell’Ue e la consegna sarebbe basata su impegni mensili. (LaPresse) – La Commissione europea lancerà a breve negoziati per 1,8 miliardi di dosi aggiuntive di vaccino di tipo mRna contro il Covid-19. (LaPresse)

(Di martedì 6 aprile 2021) Mentre i soci delpaschi bocciano le azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola e del Cda, chieste dall’azionista Bluebell, approvano il bilancio e integrano il collegio sindacale (Luisa Cevasco e Francesco Fallacara), a Siena si apre un nuovo cantiere di ristrutturazione dell’assetto organizzativo Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

n. 385 del 1 settembre 1993), al cui ottenimento era subordinata la modifica statutaria posta al primo e unico punto all’ordine del giorno della parte straordinaria dell’odierna Assemblea, avente ad oggetto “Modifica dell’art News inserita il 06-04-2021 - Attualità. (oksiena.it)

I soci hanno approvato anche la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e il piano di utilizzo di performance shares a servizio del pagamento di severance a favore di personale. (Siena News)

L’assemblea Mps contro l’azione di responsabilità agli ex-manager. A riguardo,ha deliberato di. Advertising. ontoxy : The Insider di Carlo Festa. (Zazoom Blog)

L’assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 1.882.682.981 euro. Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a 1.689.113.097 euro. (Canale 3)