Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83
Sport Fanpage SPORT

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan.

A cura di Vito Lamorte. Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan.

Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero

Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Fonte: ACMilan.com) Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (fcinter1908)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Juve)

Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante (Tutto Napoli)

Colpo Milan, arriva Mirante: è ufficiale. I dettagli del contratto

Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni (Milan News)

Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. (Milan News 24)

Mirante ha firmato il contratto ed è pronto alla nuova avventura Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr