La scelta del Milan rovina anche la Juve: ora hanno fretta

CalcioMercato.it SPORT

Sono gli esuberi a poter sbloccare i possibili acquisti: fare spazio nella rosa (e soprattutto nel budget) è fondamentale ad ogni latitudine.

Intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere Juventus e Milan: la scelta rossonera rovina anche i bianconeri. Acquisti ma anche cessioni.

Gattuso apprezza Bakayoko, che ha allenato anche a Napoli, e l’approdo a Valencia del francese consentirebbe al Milan di liberare spazio in rosa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

1 Il Torino ha riallacciato i contatti con l'agente di Perr Schuurs, giocatore dell'Ajax, per mettere a disposizione di Juric il sostituto di Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

I pezzi del puzzle non si sarebbero incastrati, la trattativa non sarebbe saltata del tutto ma sarebbe molto vicina dall'interrompersi. Arthur al Valencia: a día de hoy es MUY complicado que se haga. (Tutto Juve)

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia. Sulle sue tracce c’è da tempo il Valencia, ma la trattativa ancora non si sblocca. (Calciomercatonews.com)

Inizialmente sembrava che Arthur accettasse di trasferirsi soltanto in caso di ritorno al Barcellona, in seguito l'apertura anche ad altri club dopo aver capito di non rientrare nel progetto tecnico di Massimiliano. (ilBianconero)

Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)

Il Valencia ha offerto 2 milioni, la Juve punta al 50%: c’è da lavorare" A raccontare le ultime è il Corriere dello Sport: "la vicenda è ancora da sbloccare, perchè c’è distanza tra le società sulla quota di compartecipazione all’ingaggio del brasiliano, che si attesta, tra fisso e bonus, a 8 milioni. (ilBianconero)