Juve, Arthur al Valencia? L’affare si complica: le ultime

SpazioJ SPORT

Arthur Juventus Valencia. Alla squadra bianconera, che lo aveva acquistato dal Barcellona nel celebre scambio con Pjanic, Arthur percepisce circa 5,5 milioni di euro netti più bonus all’anno

Arthur è infatti dichiaratamente un giocatore in uscita, essendo in basso nelle gerarchie dettate da Mister Allegri.

Il brasiliano, richiesto fortemente dall’allenatore degli spagnoli, Rino Gattuso, non era stato convocato per la tournée estiva dei bianconeri. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Brusca frenata nella trattativa traper. Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)

Secondo Tuttosport , l'accordo con il difensore è vicino (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia. Calciomercato Juventus, Arthur-Valencia non si sblocca: scambio col Monaco. (Calciomercatonews.com)

Sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa per portare il centrocampista brasilianoal. Il club spagnolo era disposto a pagarne soltanto ilsecondo quanto riferisce Sportitalia. (ilBianconero)

La negociación no está rota, pero sí a punto de romperse Arthur al Valencia: a día de hoy es MUY complicado que se haga. (Tutto Juve)

A raccontare le ultime è il Corriere dello Sport: "la vicenda è ancora da sbloccare, perchè c’è distanza tra le società sulla quota di compartecipazione all’ingaggio del brasiliano, che si attesta, tra fisso e bonus, a 8 milioni. (ilBianconero)