Apple Fitness+ arriva entro fine anno in Italia a 9,99 euro al mese

Apple Fitness+ arriva entro fine anno in Italia a 9,99 euro al mese
DDay.it - Digital Day SALUTE

Tra gli annunci dell'evento di presentazione dei nuovi prodotti di Apple c'è anche quello relativo all'arrivo anche nel nostro paese del servizio Fitness+.

Il servizio, ricordiamo, è fruibile anche su TV tramite Apple TV e via AirPlay.

Oltre a ciò Apple ha annunciato l'arrivo su Fitness+ di altre due nuove categorie di allenamenti, Pilates e Mindfulness.

Fitness+ propone diversi corsi per ogni livello di preparazione condotti da istruttori professionisti oltreché celebrità dello sport. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple Fitness+: quando arriva e quanto costa. La data da fissare in calendario per Apple Fitness è quella del 27 settembre. Apple Fitness+: gli allenamenti. Apple Fitness+ in Italia offrirà allenamenti di base più tre novità. (Libero Tecnologia)

Si tratta del programma di allenamenti di casa Apple, specificamente pensato per essere utilizzato con al polso un Apple Watch. Nessuna informazione nemmeno sui costi, ma oltre all’abbonamento al servizio singolo Fitness+ rientra anche nei servizi accessibili tramite il programma Apple One. (Corriere della Sera)

Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. (Evosmart)

Apple Fitness+ arriverà presto in Italia • Melamorsicata

I corsi di Pilates saranno tenuti da due nuovi trainer Fitness+, Marimba Gold-Watts e Darryl Whiting. Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. (agenzia giornalistica opinione)

pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. (Buzznews portale di notizie)

Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr