Lunedì via i punti, dopo 15 giorni tornerà a correre: l'iter di Osimhen, ma lo stop è lungo

Tutto Napoli SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo lunedì, quando il professor Tartaro si presenterà a casa di Victor Osimhen per levargli i punti messi sul volto del giocatore nel corso dell'intervento effettuato negli scorsi giorni in seguito allo scontro con Skriniar, il nigeriano potrà iniziare ad allenarsi con la cyclette per non perdere fiato e mantenersi in forma in vista del ritorno sul campo.

Poi, dopo circa 15 giorni, se tutto andrà per il meglio, l'attaccante potrà anche tornare a correre sul campo per un altro step del recupero che sarà lungo almeno 3 mesi

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Per qualche giorno ancora Victor dovrà osservare assoluto riposo, per consentire alla parte fratturata di ricompattarsi, senza sollecitazione alcuna. (Tutto Napoli)

Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Praticamente impossibile ipotizzare un recupero lampo addirittura per Milan-Napoli del 19 dicembre, penultimo appuntamento stagionale del 2021 e vero sogno nel cassetto suo e dello staff medico azzurro. (Fantacalcio.it)

Il fatto che le fratture coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi visto che solitamente le maschere "scaricano" sul sopracciglio, cosa che in questo caso non sarebbe possibile. Napoli, la maschera di Osimhen a rischio a causa dello zigomo: si cercano soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Piero Volpi, medico sociale del club nerazzurro. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno (Tutto Napoli)

Al ‘Maradona’ con la Lazio servirà una risposta decisa, ovviamente senza poter contare sul contributo di Victor Osimhen, recentemente operato al volto per ridurre le fratture multiple e scomposte dello zigomo e dell’orbita dell’occhio sinistro. (Napoli Calcio Live)