Verona-Napoli, i convocati: non ci sono Simeone né Fabian

IlNapolista SPORT

A centrocampo Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski.

In porta Meret e Sirigu (con Marfella).

In attacco Osimhen, Kvara, Lozano, Ounas e Politano. A centrocampo Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski

Verona-Napoli, i convocati: non ci sono Simeone né Fabian nell’elenco appena diramato dal club azzurro agli ordini di Luciano Spalletti.

In porta Meret Sirigu e Marfella.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". Resta invece a casa Fabian Ruiz, sempre più vicino al Paris Saint-Germain (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

Con la squadra non dovrebbe esserci neanche Fabian Ruiz, in trattativa con il PSG. L’inviato Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Giovanni Simeone non è partito con la squadra, non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino. (Tutto Napoli)

La sfida del Bentegodi è in programma lunedì 15 agosto alle 18.30. Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A. (Tuttosport)