Inghilterra, lascia moglie e figli per la profuga ucraina che ospitava da 10 giorni: “Voglio vivere per sempr…

La Stampa ESTERI

I tabloid britannici non parlano praticamente d'altro: la storia di Tony Garnett, 29enne guardia giurata di Bradford, e della sua «nuova vita» campeggia sul Daily Mail, il Sun, il Mirror.

In fuga dalla guerra, Sofiia è stata accolta nell'ambito di un progetto umanitario a casa della guardia giurata.

Perchè la nuova vita di Tony Garnett si chiama Sofiia Karkadym, 22 anni, ucraina di Lviv.

«L?abbiamo ospitata, le abbiamo aperto le porte di casa e lei ci ripaga così?», si è sfogata la moglie di Garnett. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

“Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell’uomo da sua moglie”. Lui, Tony Garnett, 29enne guardia giurata, ha mollato la moglie e i figli per rifarsi una vita con la ragazza. (il Fatto Nisseno)

Tony è Tony Garnett, il padre di famglia (28 anni) che ha lasciato tutto per cominciare una nuova vita insieme a Sofiia. La tensione con Lorna. «Dal primo giorno ho sentito che qualcosa non andava con Lorna», racconta Sofiia. (ilmattino.it)

A Bradford, in Gran Bretagna, un padre di famiglia ha lasciato moglie e due figli per una rifugiata ucraina che si era trasferita a casa loro solo dieci giorni prima. L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. (isnews.it)

La giovane rifugiata ucraina ha sostenuto che la relazione tra la coppia che l'ha accolta era già in crisi prima del suo arrivo. Ho passato molto tempo con Lorna”, la moglie di Tony e “ho cercato di aiutarla. (EuropaToday)

La questione non riguarda più me, Tony e Lorna Ho passato molto tempo con Lorna (la moglie di Tony, ndr) e ho cercato di aiutarla. (Sardegna Live)

La ragazza è ora la nuova amante di Tony, marito di Lorna. 23 maggio 2022 a. a. a. Ci sono sempre nuovi risvolti nella vicenda di Sofiia Karkadym, 22nne ucraina rifugiata in Inghilterra dalla famiglia Garnett. (Liberoquotidiano.it)