Belen Rodriguez: confessione shock su Emma

Belen Rodriguez, in una lunga intervista, fa una confessione shock su Emma Marrone: all’inizio della sua storia con Stefano De Martino, che ha poi sposato, la cantante salentina avrebbe avuto un potere unico su di lei…. . . Immaginarsi Belen Rodriguez che teme una rivale in amore pare proprio fantascienza.

Eppure è andata proprio cosi con Stefano De Martino.

Belen e la paura di Emma. Leggi anche: Emma bacia Belen Rodriguez. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Ci piace molto di più la Belen che oggi si confessa davanti a tutti togliendo la maschera da donna perfetta e sicura. Ricorderete in tanti come è iniziata la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e che Emma in quel momento era la fidanzata del ballerino. (Ultime Notizie Flash)

"Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio" ha detto Belen, intervistata da Chi Magazine, "poi è successo quello che è successo. Sulla riconciliazione con De Martino: "Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. (Tiscali.it)

Alla domanda, poi, se De Martino sia riuscito a cambiare il suo carattere, la replica della Rodriguez non si fa attendere: “Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso. (Fidelity News)

Poi è successo quello che è successo“. Infatti, Belén dice la sua sulla relazione tra aspetto fisico e televisione: “Però permettetemelo: una bella ragazza che sa fare spettacolo funziona di più. (Thesocialpost.it)

Leggi anche – Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano Uno scenario incredibile come il fascino intramontabile di Belen Rodriguez. (CalcioToday.it)

Poi succede quello che succede…. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. (DiLei Vip)