Una nuova clip di gameplay da Godfall, primo gioco PS5

Ecco perché proprio quest’ultimo, già mostrato in un piccolissimo assaggio-leak qualche tempo fa, è protagonista di un’altra clip video di pochi secondi.

Pubblicata su Reddit da un utente che afferma di essere in possesso di un più corposo trailer (sarà per il chiacchierato evento di presentazione di PS5?

Il titolo, sviluppato da Counterplay e pubblicato da Gearbox Software, sarà un looter-slasher che punterà fortemente sul sistema di combattimento. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta un gioco riportato su PlayStation.com ha la dicitura Windows PC accanto a quella di una console di Sony, in questo caso PS5. Stiamo pensando in particolare alla concreta possibilità che Horizon Zero Dawn e Dreams arrivino anche su PC. (Multiplayer.it)

I’m pumped by the reactions and I cannot wait for you see how far the game has come and how awesome this game looks and plays on Playstation 5! Nel corso della giornata di martedì, vi abbiamo riferito del leak del completo video di presentazione del gameplay di Godfall, videogioco di Counterplay in arrivo su PC e PS5. (Spaziogames.it)

Il video in questione dura poco più di un minuto e mostra in maniera più dettagliata il combat system di Godfall, qualche dettaglio sull’ambientazione generale ed un primissimo sguardo a qualche nemico. (Tom's Hardware Italia)

Ci è voluto poco a far partire qualche discussione in rete, tirando fuori anche rumor precedenti che riguardavano la possibilità che le esclusive Sony possano effettivamente approdare anche su PC. (Tom's Hardware Italia)

Un altro interessante dettaglio è che sono pronti a mostrare qualcosa di nuovo molto presto, rinfocolando le voci che vogliono una presentazione di PS5 dietro l'angolo. Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno. (Multiplayer.it)

Per inciso, si tratta della versione estesa del breve filmato emerso ieri. Come saprete, il video è stato trafugato ed è realizzato con una versione ancora non rifinita del gioco, quindi non prendetelo come definitivo. (Multiplayer.it)