Godfall per PS5 in un leak che mostra un breve spezzone di gameplay

L'utente che lo ha postato, YdQuarterDongIng, ha dichiarato che il frammento di gameplay è stato estrapolato da un video utilizzato internamente allo studio all'inizio dello scorso anno.

Annunciato durante i The Game Awards dello corso anno, il gioco è uno slasher looter che arriverà sia su PC che sulla console di prossima generazione di Sony, ovvero PlayStation 5.

Di Godfall non sappiamo quasi nulla. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci è voluto poco a far partire qualche discussione in rete, tirando fuori anche rumor precedenti che riguardavano la possibilità che le esclusive Sony possano effettivamente approdare anche su PC. (Tom's Hardware Italia)

Godfall è il primo gioco per PS5 annunciato ufficialmente, quindi vederne il primo video di gameplay completo farà sicuramente piacere a tutti quelli che sono in attesa della nuova console di Sony. Come saprete, il video è stato trafugato ed è realizzato con una versione ancora non rifinita del gioco, quindi non prendetelo come definitivo. (Multiplayer.it)

Si tratta della scheda di Godfall e in realtà sarebbe meglio dire che la aveva, perché ora la pagina è stata modificata togliendo ogni riferimento a piattaforme non di Sony. Per la prima volta un gioco riportato su PlayStation. (Multiplayer.it)

Non ci era dato sapere, invece, se quanto visto stesse girando su PC, o su un devkit della console next-gen. I can confirm that the Godfall “trailer” is actually year-old PC footage used as part of an internal presentation at Counterplay. (Spaziogames.it)

Ovviamente è ancora presto per giudicare Godfall (e vista la build vecchia probabilmente il prodotto finale sarà diverso). Il parco titoli delle future macchine da gioco è ancora da definire ed effettivamente pochi titoli sono stati resi noti ai fan. (Tom's Hardware Italia)

Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno. Un altro interessante dettaglio è che sono pronti a mostrare qualcosa di nuovo molto presto, rinfocolando le voci che vogliono una presentazione di PS5 dietro l'angolo. (Multiplayer.it)