Juric e il Verona, le parti sono più vicine: il matrimonio con l'Hellas può andare avanti

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche se, ovviamente, come ha specificato di recente lo stesso Setti, "viviamo di plusvalenze per creare squadre per la Serie A, siamo un piccolo club e viviamo di quello che riusciamo a costruire"

Juric è nel pieno del progetto Verona insieme al ds D'Amico, il presidente Setti vuole proseguire su questo percorso e sono pronte discussioni per quanto riguarda crescita e investimenti.

Le parti sono sempre più vicine: lo stesso tecnico ha parlato prima e dopo l'Inter con termini che lasciano presupporre che il matrimonio andrà avanti senza grandi dubbi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa, “Kalinic è un’opzione”. La probabile formazione – Silvestri, Dawidowicz, Magnani/Gunter, Dimarco, Faraoni, Sturaro/Tameze, Ilic/Salcedo, Lazovic, Barak, Zaccagni/Bessa, Kalinic/Lasagna (SOS Fanta)

Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene. All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. (Calciomercato.com)

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così. Sono talenti che sarebbe perfetto fossero giocatori del Verona e ci lavori, poi ci vuole pazienza. (fcinter1908)

Nella prima parte del campionato ha fatto il salto di qualità, adesso sta facendo giocare bene la squadra ma non è determinante come prima Si prende la prestazione di San Siro, pensa a Kalinic per l'attacco ma non è ceramente l'unica opzione che l'Hellas può mettere in campo al cospetto degli aquilotti: "All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. (Città della Spezia)

Dice il tecnico gialloblù: "Bisogna essere sempre tosti. Al rientro anche Mattia Zaccagni, spiega Juric: "L'altro giorno ha preso una brutta botta: un po' di energie le ha recuperate, e in queste cinque partite deve essere fondamentale (Hellas1903.it)

nella conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Spezia, il tecnico Ivan Juric risponde anche a questa domanda: "Quest'anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, con dolori, problemi, quando non dovevano giocare non avevamo cambi. (TUTTO mercato WEB)