Tesla riconsidera il Bitcoin come forma di pagamento

Wall Street Italia ECONOMIA

Finché c’è uno sforzo consapevole e determinato da parte della comunità mineraria per spostarsi verso le energie rinnovabili, ovviamente Tesla intende supportarlo”.

L’uso di bitcoin per acquistare i veicoli elettrici di Tesla aveva evidenziato una dicotomia tra la reputazione di Musk come ambientalista e il suo appetito per le criptovalute

Tesla, Musk conferma di non aver scaricato il Bitcoin. Ricordiamo che, lo scorso maggio, Musk ha mandato a picco il prezzo del bitcoin quando ha affermato che Tesla avrebbe smesso di accettare la criptovaluta per il pagamento perché il cosiddetto mining delle monete utilizzava troppa elettricità generata da combustibili fossili. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! (HelpMeTech)

L'articolo Audiogamma ha acquisito la distribuzione dei prodotti Arcam, JBL e Mark LevinsonHDblog. (HelpMeTech)

Il Face ID arriverà su tutti i prodotti AppleStando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple voglia introdurre il Face ID in tutti i prodotti della gamma entro due anni. Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. (HelpMeTech)

Ama tutto ciò che è positivo, viaggiare ed… read more. Come la sua ricchezza personale in criptovalute, Musk non ha condiviso quanto BTC SpaceX detiene (Invezz)