Cosa farà Regé Jean Page dopo «Bridgerton»?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bond o non Bond, è certo che di Regé-Jean Page, che qualcuno aveva scoperto in tempi non sospetti già nella serie For the People, disponibile su Amazon Prime Video insieme al delizioso film Sylvie’s Love di Eugene Ashe, ne sentiremo ancora parlare.

Dopo il successo di Bridgerton, sono stati molti i rumors che volevano Page come successore naturale di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, probabilmente il personaggio che tutti gli attori sognano di interpretare almeno una volta nella vita. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Dacci un anno” ha raccontato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le discussioni che ebbe coi produttori di Shondaland quando gli proposero il ruolo di Simon Basset dopo la cancellazione di For The People. (TVSerial.it)

Netflix, che nel weekend di Pasqua ha ufficializzato l’addio a Bridgerton di Regé-Jean Page, il bel Duca di Hastings, ha annunciato per la seconda stagione della sua serie tv quattro nuovi ingressi. Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche: Netflix: ecco tre serie tv da non perdere dopo «Gli Irregolari di Baker Street» Bridgerton amplia la sua famiglia e aggiunge quattro nuovi membri nel cast. (Ultim'ora News)

Bridgerton has added four actors to Season 2: Charithra Chandran will play Edwina Sharma, Kate’s younger sister and Shelley Conn will play Mary Sharma, Kate’s mother. Also say hello to Calam Lynch who will play Theo Sharpe and Rupert Young who will play Jack. (Vanity Fair.it)

L’idea di tornare in Bridgerton 2 ( le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta. Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. (Lanostratv)

«Il make-up per gli occhi si ispira agli anni Settanta e Novanta, quando le super model si truccavano da sole PRIMAVERA A TUTTO COLORE. (Vanity Fair Italia)