Partita intensa ma bloccata: finisce 0 a 0 fra Bologna e Monza

Milan News SPORT

Partita intensa ma bloccata: finisce 0 a 0 fra Bologna e Monza Allo stadio Renato Dall'Ara in questo sabato sera di Serie A è andata in scena una delle partite più attese del weekend, ovvero quella fra il Bologna di Thiago Motta ed il Monza di Raffaele Palladino. Si pronosticava spettacolo considerata l'indole offensiva delle due formazioni ad attaccare e giocare un bel calcio, e così alla fine è stato considerate le numerose occasioni, soprattutto per i padroni di casa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

LA PARTITA Il Bologna frena ancora: secondo pari di fila (Sport Mediaset)

Bologna, Motta: "Dura segnare a un Monza così chiuso. Ferguson? Non sono preoccupato" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il Bologna perde Lewis Ferguson per infortnio. I felsinei non riescono a eseguire giocate corali e spesso si affidano all'estro creativo di un positivo Riccardo Orsolini. (Eurosport IT)

Risultato finale: Bologna-Monza 0-0 Di Gregorio superlativo, Colpani intermittente (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Monza si è trasformata presto in una sfida tra Orsolini e Di Gregorio. Gli emiliani, così, si sono fermati nella rincorsa al terzo posto occupato da una Juventus che, in precedenza, aveva fatto 0-0 nel derby della Mole con il Torino. (La Provincia di Cremona e Crema)

I felsinei restano ancora al quarto posto ma rischiano di essere incalzati dalla Roma di De Rossi Il Bologna di Thiago Motta non sfonda in casa contro il Monza di Palladino. (ilGiornale.it)