Bologna rallenta, la Roma può attaccare

Il Bologna, dopo un campionato stellare, ha subito un rallentamento nelle ultime due giornate. Nonostante l'undicesimo risultato utile nelle ultime dodici giornate, interrotto solo dall'Inter battistrada, il Bologna rimpiange di non aver sferrato il colpo decisivo che avrebbe messo a distanza la concorrenza per la Champions League.

Monza blocca il Bologna

Dopo il pareggio con il Frosinone, la squadra di Thiago Motta ha avuto difficoltà anche con il Monza. I due punti ottenuti nelle ultime due giornate hanno permesso al Bologna di mantenere il quarto posto, ma hanno lasciato la Juventus a +4 e hanno rimesso in gioco la Roma.

La Roma può attaccare

La Roma, attesa dall'Udinese e prossima avversaria del Bologna all'Olimpico, e l'Atalanta, che ha appena demolito il Liverpool, sono ora in grado di attaccare il quarto posto. Il Monza, pur non tirando mai in porta, è riuscito a difendersi strenuamente e a portare a casa un ottimo punto in trasferta, regalando alla Roma una preziosa opportunità.

Monza e Fiorentina a pari punti

Al Dall'Ara, la partita tra Bologna e Monza è finita 0-0. Questo risultato ha portato il Monza a 43 punti, gli stessi della Fiorentina. Questo pareggio ha dato un grande aiuto alla Roma nella corsa alla Champions League, bloccando il Bologna.

Segui la Fiorentina sui social

Per non perdere nessuna notizia sulla Fiorentina, segui anche sui più popolari social network! Troverai immagini, video e contenuti esclusivi che saranno sul sito e sui social network. Facebook, X, Instagram sono i canali da seguire per restare sempre aggiornato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo