Appuntamenti macroeconomici del 21 gennaio 2022

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

La Borsa italiana è stata trainata da ricoperture sulle utilities, guidate da Enel; bene anche Tim; banche e petroliferi in ordine sparso. Barclays inoltre ha ritoccato il prezzo obiettivo su Unicredit da 13,80 a 15 euro, confermando il rating equal weight. (Finanza Report)

Si è mossa in territorio negativo, in ribasso dell'1,19%, archiviando la giornata a 14.029,5 punti., che fanno un passo indietro. Negli Stati Uniti sempre domani nel pomeriggio i mercati sono in attesa della Fiducia consumatori. (Teleborsa)

I mercati sono in attesa degli Ordini beni durevoli sempre degli Stati Uniti, in previsione giovedì Tokyo allunga timidamente il passo dello 0,24% e chiude a 27.588,4 punti. (Finanza Repubblica)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Si concentrano le vendite su Francoforte , che soffre un calo dell'1,25%; seduta negativa per Londra , che mostra una perdita dello 0,88%; vendite su Parigi , che registra un ribasso dell'1,27%. Seduta negativa per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti. (Finanza Repubblica)

Venerdì 21 gennaio: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr