Elezioni 2022, Calenda: 'Errore fiamma in simbolo Fdi'

Tiscali Notizie INTERNO

(Adnkronos) - "Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo.

È chiaro che Meloni non ha dimestichezza con le relazioni internazionali.

All’estero l’ostentata matrice missina di Fratelli d'Italia renderà impossibile avere normali relazioni con i partner internazionali.

È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l’Msi nel simbolo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l'Msi nel simbolo (ilmessaggero.it)

Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. IL CASO Giorgia Meloni, nessuna retromarcia sul simbolo: «Fiera della. (ilgazzettino.it)

Ad oggi infatti per l'imprenditore è Letta a fare del male all'Italia, "parlando male di chi potrebbe guidarla fra tre mesi. Il co-fondatore di FdI fa un passo indietro smentendo le accuse dem: "Quando nasce FdI, e io ero tra i suoi fondatori, la fiamma non c'era. (Liberoquotidiano.it)

L'uscita della nipote del duce e consigliera comunale di Roma: "Capisco che per molti militanti ci sia un’affezione. E Rachele Mussolini, a sorpresa: "Io l'avrei tolta" di Lorenzo De Cicco. Il front runner del Terzo Polo: “Un errore non averla eliminata”. (la Repubblica)

Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. FdI: isterismi di sinistra, siamo fieri del simbolo. Niccolò Carratelli (La Stampa)

Ore 11.30 Calenda: grave errore fiamma nel simbolo Meloni. «Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. (quotidianodipuglia.it)