Piani di zona, Raggi spiega la sua "operazione riordino": cancellati 10 quartieri non attuabili

Piani di zona, Raggi spiega la sua operazione riordino: cancellati 10 quartieri non attuabili
RomaToday INTERNO

La principale novità presentata riguarda la cancellazione di dieci piani di zona non ancora avviati con compensazione delle previsioni urbanistiche, pari a 350mila metri cubi, in altri quartieri.

Per usare le parole dell’amministrazione Raggi: “Legalità, completamento, cancellazione e rimodulazione dei piani”.

Con una conferenza stampa in Campidoglio la giunta pentastellata ha presentato il bilancio di 5 anni di lavoro in merito ai piani di zona della Capitale. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. (Calciomercato.com)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Uno sviluppo urbanistico è auspicabile, ma deve essere accompagnato dalle infrastrutture, altrimenti avremmo quartieri costruiti nel deserto dove poi bisogna spendere tantissimo per portare strade, servizi, acqua (LAROMA24)

12:10 Tra poco vi darò tutte le indicazioni sulla festa del nostro sito a Bari il 17-18 luglio Toc toc Messaggero te ne sei accorto? (Nicola Porro)

Roma, Raggi: "Stadio Lazio? Dico una cosa a Lotito"

Presente, ovviamente, la prima cittadina che ha intrattenuto i circa 400 attivisti a cinque stelle presenti parlando per un'ora al centro dello spazio esterno che ospitava i tavoli. La cena elettorale si è svolta presso Tenuta dei Piani, nella zona di Ostia Antica. (RomaToday)

Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. (Fanpage.it)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? Raggi sul Flaminio e su Lotito. . . Flaminio a Lotito? (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr