Lugano Inter 5-6 d.c.r: Ranocchia regala il successo

Calcio News 24 SPORT

L’Inter vince ai rigori la prima amichevole contro il Lugano: decisivi dal dischetto Ranocchia e Radu, con due parate dagli 11 metri. Si chiude con un successo ai rigori la prima amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi.

LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler (79′ 5 Maric), 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani (79′ 11 Monzialo), 14 Sabbatini (72′ 6 Covilo), 16 Lavanchy, 20 Custodio (72′ 22 Guidotti), 24 Lovric, 30 Daprelà (89′ 23 Srdic), 99 N. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Modulo che ha reso Simone Inzaghi grande alla Lazio e che lo ha portato a vivere l’importante esperienza attuale di Milano. Regalando di fatto la Lugano Region Cup ai propri compagni (SuperNews)

Bene anche il giovane Satriano, che però difficilmente vedremo in prima squadra l'anno prossimo. Prova convincente per Dimarco, che a fine gara Inzaghi ha di fatto confermato in rosa anche per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore della Lazio nella sua prima uscita da tecnico della squadra meneghina ha celebrato la prima vera settimana di lavoro da interista con la prima vittoria. Malgrado i primi tre rigori in cui avrebbe potuto fare qualcosina in più, impeccabile sui tiri di Guidotti e Covilo. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo l’amichevole col Lugano che rappresenta la sua prima uscita stagionale alla guida dell’Inter. “I ragazzi hanno fatto una partita seria contro una squadra che domenica prossima comincerà il campionato. (InterLive.it)

Poco prima del recupero accorcia le distanze l'Inter con D'Ambrosio, colpo facile a seguito di un corner di Dimarco. A inizio ripresa il 2-2 siglato da Satriano, decisivo anche l'assist di Agoume a parziale riscatto dell'errore fatto sulla seconda rete del Lugano (Fantacalcio ®)

rima panchina nerazzurra per Simone Inzaghi, con l'Inter vittoriosa sul Lugano dopo i calci di rigore allo Stadio del Cornaredo. Sono molto soddisfatto". (Inter Sito Ufficiale)