Gasperini: "L'Inter ci ha dato la sveglia. Abbraccio Ilicic"

Fantacalcio ® SPORT

La partita di stasera ci ha dato una bella sveglia, penso fosse la miglior gara che potesse capitarci.

"Ilicic lo riempiamo di abbracci.

Gollini ha preso una forte contusione al ginocchio, non so se è stato spinto Gosens nell'occasione.

Per noi non è stata una scelta: ci sono squadre che hanno avuto difficoltà all'inizio, altre come noi che hanno avuto un piccolo calo nel ritmo di gioco.

Ha fatto un grandissimo lavoro, penso che la classifica finale sia giusta e rispecchi i valori delle squadre". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho un rapporto diretto con la squadra e sono contento, perché c’è stata una buona prestazione contro una squadra difficile da affrontare. Ci deve essere protezione, bisogna essere forti. (fcinter1908)

L’Inter non vuole separarsi da Conte che però farà le sue riflessioni in base alle sue perplessità. È chiara la spaccatura tra chi va in campo, l’allenatore, e chi va dietro la scrivania, la dirigenza. (fcinter1908)

Infine un pensiero a Josip Ilicic, da qualche giorno in Slovenia per motivi personali e con ogni probabilità indisponibile per la Champions: "Ilicic lo riempiamo di abbracci". "E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions - ha detto l'allenatore a Dazn -. (Voce Giallo Rossa)

Ma il giudizio sui nerazzurri non cambia di una virgola: campionato strepitoso, inimmaginabile. Con queste premesse e con due gol sul groppone le possibilità di ribaltare la partita erano pressoché vane. (Bergamo & Sport)

Zapata e Muriel hanno siglato entrambi 18 reti, Ilicic è arrivato a quota 15 e (purtroppo) fermatosi sul più bello, mentre per ritrovare un altro atalantino nella classifica marcatori dobbiamo scendere alla 27esima (ex-aequo) posizione, con Robin Gosens. (Calcio Atalanta)

Segnano presto gli esterni D’Ambrosio (dopo 52", 20° gol di testa di squadra) e Young (20’) e Conte vince in scioltezza lo sprint a tre senza mai doversi preoccupare di quel che fa la Lazio. Tredici partite in 42 giorni, nelle quali Gasperini prima di questo ko aveva recuperato 5 punti a Conte. (La Stampa)