Guerra Jolie-Pitt, "Lei ha incoraggiato i figli a evitare Brad" - Donnamoderna

Guerra Jolie-Pitt, Lei ha incoraggiato i figli a evitare Brad - Donnamoderna

A ngelina Jolie avrebbe "incoraggiato" i figli a "evitare di passare del tempo" con Brad Pitt. Lo sostiene un'ex guardia del corpo nel bel mezzo della battaglia per l'azienda vinicola francese che l'ex coppia di Hollywood aveva acquistato La battaglia legale fra Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora finita nonostante i due si siano separati nel 2016. Secondo una dichiarazione fatta da un’ex guardia del corpo della famiglia, l’attrice avrebbe incoraggiato i figli a evitare il padre durante le visite. (Donna Moderna)

Su altri giornali

La “guerra” legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie non è ancora terminata. Nelle ultime ore è trapelata una notizia che riguarda i figli, infatti secondo il Mirror, Angelina Jolie avrebbe vietato ai suoi bambini di frequentare il padre. (Il Fatto Quotidiano)

Angelina Jolie e Brad Pitt continuano a darsi battaglia in tribunale per la proprietà del Chateau Miraval, in Provenza, che produce il vino con la loro etichetta. In mezzo ai cavilli legali spunta la testimonianza di una guardia del corpo che ha lavorato con entrambi per vent’anni – foto | video Video in Evidenza X Brad Pitt e la lite con il figlio in aereo: spunta l’audio che smentisce la versione di Angelina Jolie. (OGGI)

"Lasciala andare!", l'appello dell'avvocato di Angelina Jolie a Brad Pitt

Tra i diversi punti contesi dai due attori ci sono anche i figli, i quali sembrerebbero essere stati frenati dalla loro mamma sul frequentare il loro famoso papà. L'indiscrezione è arrivata dal Mirror, che ha riportato alcune dichiarazioni che sono trapelate dalla Corte Superiore di Los Angeles. (leggo.it)

1 Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è una lite infinita. L'avvocato di Angelina Jolie, Paul Murphy, ha fatto un appello pubblico all'ex marito, chiedendo all'attore senza mezzi termini di lasciarla andare: "Lei aspetta il giorno in cui lui sarà finalmente in grado di lasciarla andare". (Fanpage.it)