New World ha totalizzato più di 700.000 accessi, conquistando la vetta della classifica di Steam

Ovviamente, numeri del genere sono normali durante il day one di un gioco così tanto atteso dalla community, ma riuscirà il titolo di Amazon a rimanere all’interno della vetta di Steam?

Tuttavia, sembra che il percorso che ha portato al day one abbia ripagato tutte le aspettative di Amazon Games.

In passato, gli unici ad usurpare il posto dello sparatutto di Valve sono stati PUBG: BATTLEGROUNDS (3.257.248), Dota 2 (1.295.114) e Cyberpunk 2077 (1.054.388). (Parliamo di Videogiochi)

Su altre testate

Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. (Gamereactor Italia)

New World nasce come survival game, quindi l’ambientazione non è di certo trascurabile per ottenere un’esperienza visiva e interattiva sensazionale. Oggi però siamo qui per riportarti una notizia alquanto singolare, che vede l’iconico gioco alle prese con una meccanica assai strana. (iCrewPlay.com)

Non sorprende quindi che anche New World presenti un sistema di censura analogo per la scelta del proprio nome utente. Avete provato New World? (DR COMMODORE)

Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. (vigamusmagazine)

Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. Amazon non è nuova al lancio di videogiochi, ma per la prima volta la sua divisione Games si ritrova per le mani un potenziale successo: New World. (La Gazzetta dello Sport)

New World è un nuovo MMORPG open world con elementi PvP e PvE per PC, realizzato da Amazon Games, la divisione gaming dell’omonima azienda. Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2 (Gametimers)