Juventus, Allegri ritrova Milik: novità dall'ultimo allenamento

Tuttosport SPORT

Dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri ai suoi giocatori in seguito alla vittoria di domenica sera sull'Inter, la Juventus è tornata al lavoro al JTC alla Continassa priva dei suoi nazionali. A integrare il gruppo anche alcuni ragazzi della formazione Under 19. " Seduta pomeridiana aperta e chiusa dal lavoro atletico, con in mezzo esercitazioni tecniche focalizzate alla gestione del possesso palla ", si legge sul sito ufficiale del club bianconero. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Per la Juventus è iniziato il countdown in vista del ritorno in campo che avverrà non in questo weekend bensì nel prossimo, il primo di aprile. (Juve Live)

Dopo due giorni di riposo, in seguito al successo nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa con un gruppo ridotto di giocatori a cui sono stati aggregati elementi dell'under 19. (Sky Sport)

La Juve vuole riscattare Arek Milik, salvo sorprese lo farà. (Calciomercato.com)

– La Juventus è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo goduti post vittoria sull’Inter. Massimiliano Allegri ha ritrovato un gruppo senza ben dieci calciatori convocati dalle rispettive nazionali. (La Sicilia)

Tempo di lettura: un minuto. Tempo di lettura: un minuto. KRISTJAN ASLLANI – Polonia-Albania (Qualificazioni Euro 2024) lunedì 27 marzo a Varsavia, Polonia. VALENTIN CARBONI, LAUTARO MARTINEZ – Argentina-Panama (Amichevole) venerdì 24 marzo a Buenos Aires, Argentina. (Inter-News)

Come comunicato sul sito ufficiale del club viola, è in programma sabato 25 marzo un allenamento a porte aperte a cui parteciperà anche il Seravezza Pozzi Calcio, squadra militante nel campionato di Serie D. (Inter-News)