ATP Cagliari 2021, Lorenzo Sonego domina l'incontro con Gilles Simon. L'azzurro ai quarti affronterà Hanfmann

ATP Cagliari 2021, Lorenzo Sonego domina l'incontro con Gilles Simon. L'azzurro ai quarti affronterà Hanfmann
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Lorenzo Sonego ha vinto in maniera netta (6-4 6-1) la sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Cagliari contro Gilles Simon.

Il secondo set inizia così come si era chiuso il primo, con Sonego in fiducia e che spinge con grande continuità e precisione.

L’azzurro ha giocato un match di grande sostanza e qualità, conquistando meritatamente l’accesso ai quarti dove affronterà il tedesco Yannick Hanfmann. (OA Sport)

Su altri media

SONEGO-HANFMANN ATP CAGLIARI: PROGRAMMA, ORARI E TV. VENERDì 9 APRILE. secondo match a partire dalle 11.00, Lorenzo Sonego vs Yannick Hanfmann. Diretta tv Sky Sport Uno HD e SuperTennis HD. Diretta streaming SkyGo, NOW TV e Supertennis. (OA Sport)

(Di giovedì 8 aprile 2021) Ildei migliori momenti del match tra Lorenzoe Gilles, incontro valevole per gli ottavi di finale dell’Atp 250 di. .09 ATP, Cagliari Musetti, gran spettacolo con Novak: glidella partita IERI A 14:42Il video dei migliori momenti del match tra Lorenzo Sonego e Gilles Simon, incontro valevole per gli ottavi di finale dell’Atp 250 di Cagliari 2021. (Zazoom Blog)

Insomma, un osso duro che però Lorenzo Sonego è riuscito a regolare in due set e poco più di un’ora e mezza di gioco Si è concluso il match di tennis che vedeva di fronte Lorenzo Sonego opposto a Gilles Simon all’ATP di Cagliari: azzurro vincente. (ViaggiNews.com)

A Cagliari tocca a Sonego, il quarto moschettiere: "Il tennis d'Italia vi farà divertire"

Atp Cagliari 2021, programma e ordine di gioco quarti venerdì 9 aprile con Musetti e Sonego (Di giovedì 8 aprile 2021) Il programma e l’ordine di gioco dei quarti di finale del torneo Atp di Cagliari 2021 che si disputeranno venerdì 9 aprile. (Zazoom Blog)

L’ultima partita giocata dal torinese sul mattone tritato fu proprio in Sardegna quando perse in tre set da Jiri Vesely. Dopo gli ottavi di finale raggiunti a Miami, Sonego torna sull’amata terra rossa a distanza di sei mesi. (OA Sport)

Nel tennis sei solo, hai tanto stress mentale, vivi emozioni diverse, momenti difficili e devi avere le armi per esprimere il miglior tennis Lorenzo Sonego, 25enne numero 34 del ranking mondiale, esordisce questa mattina nel tabellone di singolare al secondo turno contro il francese Simon. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr