Uomini e Donne Anticipazioni: Matteo Fioravanti ha scelto!

Uomini e Donne Anticipazioni, Matteo Fioravanti fa la sua scelta. Matteo Fioravanti ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, presentandosi come il tipico ragazzo della periferia romana, con un amore spassionato per la sua famiglia e un sogno infranto che ancora pesa sul suo umore.

Giungono nuove e succulente anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, presto in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Nelle prossime puntate assisteremo alla clamorosa e inaspettata espulsione di Joele Milan, che verrà allontanato dal programma dopo che sarà emerso un suo comportamento non in linea con le regole del programma ( maggiori informazioni). (Tv Soap)

Le parole di Maria Tona. Nelle scorse ore hanno fatto discutere anche le parole di Maria Tona sull’assenza di Isabella Ricci. I fan di Uomini e Donne sono in attesa di conoscere il destino di Isabella Ricci, la dama del Trono Over che nella giornata di ieri non era presente durante le registrazioni. (Inews24)

Speravamo che questa nuova edizione di Uomini e Donne ci regalasse nuove ed incredibili emozioni e, fino a questo momento, è stato proprio così. Fino a qualche ora fa, sul trono di Uomini e Donne sono rimasti tre giovanissimi tronisti (SoloGossip.it)

Ecco la nuova vita di Monica Hill dopo Saranno Famosi. Amici di Maria De Filippi è senza dubbio uno dei colossi di Mediaset. (CheDonna.it)

Mediaset durante questo pomeriggio recupererà il serale di Amici, che non è potuto andare in onda domenica sera In via del tutto eccezionale, Uomini e Donne non andrà in onda durante la giornata odierna. (Inews24)

La nuova puntata di Amici andrà in onda, in via del tutto eccezionale, oggi su Canale 5 al posto di Uomini e Donne. Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 21, ospite Gaia Gozzi. Uomini e Donne si ferma per lasciare spazio alla nuova puntata di Amici 21, slittata a oggi pomeriggio per evitare la concorrenza con la finale di Nations League tra Italia e Belgio. (ComingSoon.it)