Quali saranno le novità per le criptovalute nel 2022?

Gallura Oggi ECONOMIA

Il 2021 è stato un anno importante per gli scambi di criptovalute, con un ampio incremento di persone

Il 2022 sarà l’anno in cui i paesi adotteranno normative efficaci e rigorose per monitorare il trading di criptovalute e le attività transazionali.

Nel 2022 dovrebbero quindi apparire più giurisdizioni allineate in termini di regolamentazione delle criptovalute, il che consentirà alle società di criptovalute di innovare in sicurezza e creare nuovi prodotti e servizi. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

6 migliori criptovalute nel 2022. Un buon portafoglio di criptovalute dovrebbe presentare diversi token e progetti che coprano i diversi aspetti del mercato. Le migliori criptovalute da non perdere di vista nel 2020. (Dove Investire)

Rubinetti Bitcoin. Se hai tempo e sei disposto a guardare annunci e rispondere a sondaggi, potresti rivolgerti a siti web di rubinetti di bitcoin. Non è un compito facile per guadagnare una grande quantità e potrebbe diventare abbastanza noioso. (Alphabet City)

Riconoscimento per lui. RICONOSCIMENTO – Alessandro Bastoni ormai non stupisce più ed è un crescendo di ottime prestazioni. Il giovane difensore dell’Inter ha risposto con grande personalità in un momento di emergenza, con prove di grande concretezza. (Inter-News)

Criptovalute che Esploderanno nel 2022 – Riepilogo. Abbiamo elencato qui le 10 criptovalute pronte ad esplodere nel 2022. (Dove Investire)

I dati di Kraken indicano un aumento del 42% nel mese di novembre delle valute legate ai token non fungibili, trainati proprio da quell'universo di mondi virtuali dove le persone possono giocare, lavorare, partecipare a eventi, costruire. (Il Sole 24 ORE)

Ethereum è oggi ampiamente utilizzato nel settore delle criptovalute grazie alla sua tecnologia di contratti intelligenti. La rete gestisce circa 80 transazioni al secondo mentre Ethereum ne gestisce meno di 20 (Invezz)