Profumo di casa per la Juventus dopo 2 anni torna a Villar Perosa

Profumo di casa per la Juventus dopo 2 anni torna a Villar Perosa
La Provincia Pavese SPORT

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

Oggi sarà di nuovo così in questo ritrovato profumo di casa

Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda.

A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. (Tuttosport)

Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk Al 34’ il Sassuolo passa: azione prolungata di Lopez che serve in area Thorstvedt, controllo, dribbling e palla in rete di mancino. (SOS Fanta)

Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo (Juvenews.eu)

Amichevole Juventus a Villar Perosa: prima squadra batte U23 per 2-0, Locatelli e Bonucci

Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus. Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" (la Repubblica)

Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr