COVID-19, Bollettino Italia: i dati di oggi, 28 giugno

COVID-19, Bollettino Italia: i dati di oggi, 28 giugno
Firenze Viola Firenze Viola (Interno)

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova...

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova...

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2020.

Ne parlano anche altre fonti

Le vittime invece fanno segnare un nuovo minimo a quota 6, dopo le 22 di ieri, una sola delle quali in Lombardia. ono 126 oggi i nuovi contagiati da Coronavirus, in flessione rispetto a ieri quando erano stati 174. (Tuttosport)

Seppure con minor efficacia, l’uso generalizzato della mascherina potrebbe ovviare alle carenze di distanziamento imposte da alcune situazioni lavorative o sociali e nei luoghi affollati. Physical distancing, face masks, and eye protection to prevent person-to-person transmission of SARS-CoV-2 and COVID-19: a systematic review and meta-analysis. (Scienza in rete)

I ricoverati con sintomi sono 1.120, 40 in meno rispetto a ieri, 15.280 le persone in isolamento domiciliare, 143 in meno rispetto alla giornata di ieri e 16.496 gli attualmente positivi (185 in meno di ieri), secondo i dati del ministero della Salute. (Live Sicilia)

Il sentimento che unisce tutto, in fondo, è l’amore: la volontà di far sapere che quella persona non era e non sarà mai un numero”. Oltre i numeri ci sono i volti, le testimonianze, le esperienze e i sentimenti. (Libertà)

I casi attivi oggi sono 1.032 (10 in meno rispetto a ieri). Sono 126 oggi i nuovi contagiati da Coronavirus, in flessione rispetto a ieri quando erano stati 174. (la Repubblica)

Una nostra terza ricerca, in via di pubblicazione, rileva che negli ultimi 120 anni l’andamento epidemico dell’influenza è inversamente proporzionale all’irraggiamento solare». Poi abbiamo ripetuto l’esperimento con gli Uv–A e gli Uv–B, che invece raggiungono la Terra, e il risultato è stato lo stesso». (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr