Anche Llorente positivo al Covid: secondo contagiato nella Spagna prima degli Europei

Sport Fanpage SPORT

La Federazione spagnola ha poi anche specificato che "il raduno della Nazionale continuerà con tutte le routine di lavoro stabilite in situazioni di COVID 19.

Questo secondo caso infatti preoccupa di più dato che lascia aperta l'ipotesi che Busquets, da due giorni in isolamento, abbia potuto contagiare anche altri compagni di squadra

Il calciatore lascerà stasera il concentramento della Nazionale in un mezzo medicalizzato, seguendo tutti i protocolli sanitari stabiliti". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg Secondo caso di positività al Covid nella Spagna: "Dopo il capitano Sergio Busquets, ora - riporta l'Ansa - è la volta di Diego Llorente. (Inter Dipendenza)

"La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” (Fantacalcio ®)

Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo. Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” (CIP)

Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. Una situazione da monitorare con grande attenzione, anche perché il numero dei contagi potrebbe salire ancora nelle prossime ore. (Raffaele La Russa)

Come riportato dall’Ansa, vi è un secondo caso positivo al Covid-19 nella selezione iberica. Le Furie Rosse esordiranno nella competizione continentale lunedì prossimo a Siviglia nel Gruppo E, affrontando la Svezia. (OA Sport)

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. 'emergenza coronavirus allarma la Spagna che a tre giorni dall'inizio degli Europei convoca altri 11 giocatori dopo le positività al covid del capitano Sergio Busquets e Diego Llorente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)