Leonardo Bonucci e Martina Maccari insieme dopo gli Europei: un particolare non sfugge ai fan

361 Magazine SPORT

La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower.

Che scrive in una foto dove si vede la mano galeotta del calciatore e a corredo della foto Martina scrive: “Mollica di pane”.

Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle”

Così i follower scherzano sul ritorno in casa del difensore azzurro Leonardo Bonucci, facendo riferimento al post pubblicato dalla moglie, Martina Maccari. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Contributo indelebile. Il contributo della Juventus è stato così importante e costante da averla resa la società che ha fornito il maggior numero di giocatori alla Nazionale Non solo oggi, ma già dagli anni passati l’Italia ha attinto dal bacino bianconero. (Juventus News 24)

Secondo molti, tifosi e non, proprio il capitano azzurro è stato fondamentale per la conqusita degli Europei da parte dell’Italia. Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. (Calciopolis)

– Nella vicenda Gkm, seppur indirettamente ci mancherebbe, ci finisce anche la Nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice dei Campionati Europei. La Fiat, dal canto suo, ha goduto per decenni degli aiuti statali e dovrebbe ogni tanto assumersi le proprie responsabilità visto che la Gkn di Campi Bisenzio produce prevalentemente semiassi per FCA. (piananotizie.it)

Chiellini tornerà poi alla Continassa per iniziare a lavorare nuovamente con Massimiliano Allegri, che la prossima stagione dovrà gestirlo e centellinarlo come fece nel suo ultimo anno in bianconero con Andrea Barzagli. (Juvenews.eu)

Successe così che le disgrazie cominciarono a perseguitare gli altri club e l'Estudiantes, era il 1982, tornò a vincere il campionato. La scaramanzia ha un nome (Kiricocho) sconosciuto quasi a tutti, ma non a Chiellini, perciò vi spiego chi era e come è andata. (Italia Oggi)

E la gloria eterna per il difensore della Juventus, da quel momento ulteriormente osannato sui social. E ora quel momento diventa anche un tatuaggio. (Sportface.it)