Alonso: "Contento della mia Dakar, mesi fa non sapevamo nemmeno accendere la macchina"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Su altri media

Siamo stati in grado di fare una buona prestazione che ci dà la posizione che volevamo per domani per le dune. Frazione di domani messa nel mirino da tempo da parte di Alonso: “Sarà un’altra nuova avventura in questa Dakar per noi. (OA Sport)

Per questa ragione l’iberico è arrivato al traguardo con oltre un’ora di ritardo, in una speciale che è terminata in anticipo per via del forte vento presente. Lo spagnolo nella decima stage della Dakar 2020 è stato protagonista di uno spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze, che ha portato al ribaltamento della Toyota Hilux, danneggiata al parabrezza. (OA Sport)

Spavento per Fernando Alonso nella decima tappa della Dakar 2020. E’ difficile credere che sono salito su una macchina da rally solo un paio di mesi fa, e ora lotto con i migliori. (Virgilio Sport)

Una disavventura che lo ha portato a chiudere la Tappa 10 in 55esima posizione, staccato di oltre un'ora da Sainz. il francese vede ora il secondo posto nella generale, con Al-Attiyah che ha un vantaggio di appena 16" su di lui. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

È il Pilota più vicino a Brabec, ma non così vicino da potersi permettere di giocare di fino. Almeno, così, si riesce a dare un’idea del tipo di Deserto su cui corre la 42ma Dakar Arabia Saudita. (Automoto.it)

#310 Toyota Gazoo Racing: Fernando Alonso, Marc Coma 4 / 11 Foto di: Toyota Racing #310 Toyota Gazoo Racing: Fernando Alonso, Marc Coma 5 / 11 Foto di: A.S.O. Fernando Alonso, Marco Coma, Toyota Hilux 9 / 11 Foto di: Bartek Boba Fernando Alonso, Marco Coma, Toyota Hilux 10 / 11 Foto di: Bartek Boba Fernando Alonso, Marco Coma, Toyota Hilux 11 / 11 Foto di: Bartek Boba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)