Dakar 2020, settima tappa: Alonso ancora brillante, altra vittoria per Sainz

AutoMotoriNews SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dakar 2020, sesta tappa: Alonso ottimo sesto, il leader resta Sainz. Risultato settima tappa:. 1.

Brillante anche la giornata del campione di Formula 1, Fernando Alonso, rimasto addirittura in lotta per la vittoria per larghi tratti della gara.

Al-Attiyah/Baumel (Toyota) +2m 12s. 3.

Dakar 2020, settima tappa: Alonso ancora brillante tra i primi dieci, altra vittoria per Sainz che resta leader. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Lo spagnolo nella decima stage della Dakar 2020 è stato protagonista di uno spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze, che ha portato al ribaltamento della Toyota Hilux, danneggiata al parabrezza. (OA Sport)

Dakar - Classifica generale dopo la Tappa 10. Pos. Il madrileno del team MINI X-Raid è stato perfetto fino all'interruzione della Tappa 10, la prima parte della celebre Marathon, che portava i piloti da Haradh a Shubaytan con 534 chilometri cronometrati. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

#310 Toyota Gazoo Racing: Fernando Alonso, Marc Coma 4 / 11 Foto di: Toyota Racing #310 Toyota Gazoo Racing: Fernando Alonso, Marc Coma 5 / 11 Foto di: A.S.O. Fernando Alonso, Marco Coma, Toyota Hilux 9 / 11 Foto di: Bartek Boba Fernando Alonso, Marco Coma, Toyota Hilux 10 / 11 Foto di: Bartek Boba Fernando Alonso, Marco Coma, Toyota Hilux 11 / 11 Foto di: Bartek Boba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Vince Quintanilla, è la prima vittoria del cileno in questa Dakar, davanti a Price e Barreda, Brabec è quarto. È il Pilota più vicino a Brabec, ma non così vicino da potersi permettere di giocare di fino. (Automoto.it)

Siamo stati in grado di fare una buona prestazione che ci dà la posizione che volevamo per domani per le dune. Frazione di domani messa nel mirino da tempo da parte di Alonso: “Sarà un’altra nuova avventura in questa Dakar per noi. (OA Sport)

E’ difficile credere che sono salito su una macchina da rally solo un paio di mesi fa, e ora lotto con i migliori. “È un palcoscenico incredibile – aveva detto pochi giorni fa Alonso, in un’intervista a Crash. (Virgilio Sport)