Godzilla, settant'anni e non sentirli: un presente radioso per il nostro lucertolone nucleare preferito

News Cinema Nell'anno del suo settantesimo compleanno, Godzilla ci appare più popolare e in forma che mai. Settant’anni e non sentirli. Anzi, festeggiarli alla grande, con una proiezione celebrativa al Festival di Berlino del film da dove tutto ha avuto inizio, con un Premio Oscar andato alla più recente filiazione giapponese della saga, e con un nuovo blockbuster hollywoodiano - parte del cosiddetto MonsterVerse - che arriva nei cinema di tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Su altre testate

La scena cult, almeno per noi italiani, c'è già ed è quella che vede Godzilla accucciato dentro il Colosseo a fare un pisolino. E non finisce qui per la povera Roma del centro storico che verrà parzialmente distrutta dalla disinvolta passeggiata del mostro. (Tiscali Notizie)

Ovvero unire le due mostruose titaniche creature dopo il loro scontro spettacolare per sconfiggere un terzo, sconosciuto e temibile super villain. Non che la cosa abbia entusiasmato subito la produzione: “Mi risposero che avremmo dovuto aspettare per capire se il pubblico avesse effettivamente mostrato entusiasmo e interesse verso Godzilla Vs. (WIRED Italia)

E per Wingard il prossimo franchise di successo potrebbe essere proprio il MonsterVerse, che è nelle sue mani fin dal 2021 con l’uscita di Godzilla vs. (Best Movie)

Recensioni (MYmovies.it)

Disponibile la colonna sonora di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, il nuovo capitolo del Monsterverse di Legendary Pictures diretto da Adam Wingard, il regista torna dopo aver diretto l’epico crossover Godzilla vs. (Cineblog)

Domani Godzilla e Kong: Il nuovo impero sarà finalmente nei cinema italiani, e così il pubblico potrà finalmente scoprire alcune delle sorprese della pellicola di Adam Wingard. Una di queste è stata già svelata dai materiali promozionali realizzati per il mercato cinese, come ben mostra il nuovo banner in cui compare anche Mothra. (BadTaste.it Cinema)