Il Cagliari rimonta il Torino nei primi 45 minuti: Belotti chiama, J. Pedro e Simeone rispondono

TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato giusto al 45', nell'intervallo mister Giampaolo dovrà assolutamente trovare una soluzione per tamponare quella zona di campo.

Secondo gol stagionale del 'Cholito' Simeone, che raccoglie in area un perfetto invito di Nandez e, sfruttando anche la buca di Lyanco, stoppa e spedisce in rete.

Il Cagliari rimonta il Torino nei primi 45 minuti: Belotti chiama, J. Pedro e Simeone rispondono. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nella testa ora c'è la nuova Juventus di Andrea Pirlo, che parte bene in modo... (Tutto Juve)

Di seguito le scelte dei due allenatori: Lukic, provato negli scorsi giorni da trequartista come anticipato, è scelto da Giampaolo dal primo minuto in luogo di Verdi, che parte dalla panchina. Sono state rese note da pochi minuti le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari, match valevole per la 4° giornata di Serie A che si disputerà oggi alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

Tutto pronto: SI PARTE: è iniziata Torino-Cagliari. Squadre in campo: Torino con la tradizionale maglia granata, Cagliari in maglia gialla. Dagli sviluppi dell’angolo botta di Rog da fuori area, palla altissima sulla traversa. (Centotrentuno.com)

Queste le due formazioni ufficiali, in attesa del fischio d'inizio fissato alle ore 15:. Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù affrontano il Torino di Marco Giampaolo, altra formazione, come quella di mister Di Francesco, a caccia di punti. Per l'occasione il tecnico dei sardi prova il 4-2-3-1 e manda in campo Cragno, coperto da Godin e Walukiewicz e, sulle fasce, Zappa e Lykogiannis. (L'Unione Sarda.it)

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI! Nicola Murru, difensore sardo del Torino, parla ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr