Da Eva Herzigova a Izabel Goulart, sul red carpet di Cannes trionfano gli strascichi

Da Eva Herzigova a Izabel Goulart, sul red carpet di Cannes trionfano gli strascichi

Video suggerito A cura di Giusy Dente Izabel Goulart sul red carpet Volge al termine anche la dal 77esima edizione del Festival di Cannes, inaugurato con la cerimonia d'apertura del 14 maggio e con chiusura prevista il 25 maggio, quando verrà assegnata la prestigiosa Palma d'Oro. L'unico film italiano in concorso quest'anno è Parthenope, di Paolo Sorrentino: il regista è stato il grande protagonista del red carpet assieme all'attrice protagonista nella serata del 21 maggio. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Un dispetto nei confronti della cognata? Forse solo in apparenza. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno piacevolmente sorpreso tutti presentandosi sul red carpet di Cannes alla proiezione del film, Il conte di Montecristo. (DiLei)

Il decimo red carpet, ad esempio, segna anche il secondo round di Bella Hadid che dopo averci deliziato di nude look – e caroselli di Dolce Vita modulati tra tenute d'antan, spifferate ad imminenti collezioni e stoffe politiche – gioca la carta sempre vincente del nero. (Elle)

Quella tra i reali europei e il Festival di Cannes è una storia d'amore esplosa negli anni Sessanta quando la regina della Croisette era Grace Kelly, splendida moglie del principe Ranieri di Monaco. Poi - siamo negli anni Novanta - è arrivata lady Diana a braccetto del marito Carlo, una visione in chiffon azzurro. (Cosmopolitan)

Tutti i look sul red carpet del Festival di Cannes 2024 (parte #3)

Catturate dai fotografi fuori dai loro hotel o in giro per la città francese, la parola chiave che accomuna le celebrities che giorno dopo giorno popolano la Croisette è senza dubbio praticità. (Vanity Fair Italia)

L'esperienza ripaga, sopratutto a Cannes 2024. Sul Red Carpet come ai photocall, sono le attrici e icone dello stile over 50 ad aver osato di più, dimostrando di essere più moderne e audaci delle colleghe più giovani. (AMICA - La rivista moda donna)

Dalla conduzione affidata a Demi Moore alla performance di Cher, se ne vedranno delle belle. La serata del secondo giovedì, oltre che alle première e ai film in concorso, ha in programma un importante evento benefico, l'amfAR Gala, i cui proventi vanno a sostegno della ricerca sull'Aids. (la Repubblica)