CorSera - Milan, Maignan va blindato subito! Lui sta bene in rossonero, ma serve giocare d'anticipo

Milan News SPORT

La splendida parata di Mike Maignan con la maglia della Francia nel match contro l'Irlanda ha fatto il giro del mondo ed è stata esaltata da tutti. A sorridere, ovviamente, non sono stati solo i tifosi francesi, ma anche quelli del Milan che non possono che essere contenti di avere tra i pali un giocatore così forte. Arrivato a Milanello nell'estate 2021 per sostituire Gigio Donnarumma per una quindicina di milioni di euro dal Lille, ora Maignan ne vale almeno il quadruplo. (Milan News)

Su altri giornali

Redazione Il Milanista Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno è stato un protagonista assoluto. Anche grazie alle sue parate, i rossoneri si sono cuciti addosso il diciannovesimo titolo della storia del Milan. (Il Milanista)

Però io non credo ci sia il rischio di distrazioni perché si tratta di giocatori importanti e abituati a giocare ad altissimo livello. I nerazzurri, nonostante il campionato discontinuo in cui hanno perso troppe partite per poter vincere lo scudetto, stanno facendo un percorso in Champions League importante. (Inter-News)

Nell'ultima partita per le qualificazioni ad Euro2024, Mike Maignan ha compiuto una parata incredibile durante il match tra Irlanda e Francia (Pianeta Milan)

Mike Maignan continua ad incantare. L'estremo difensore si è messo in evidenza nei due match valevoli per le qualificazioni ad Euro2024 contro Olanda e Irlanda. (Pianeta Milan)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

Il rossonero, fenomenale anche con la Francia, ha salvato la vittoria dei Bleus (Corriere TV)