Continua la protesta della Sud: "Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta"

Milan News SPORT

Continua la protesta della Sud: "Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta" Come per Milan-Genoa anche nel pre partita di Milan-Cagliari la Curva Sud espone degli striscioni, gli unici di oggi, di protesta per dar seguito alla contestazione silenziosa cominciata la scorsa settimana. Il messaggio lanciato è molto chiaro: "Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. (Milan News)

Su altre fonti

La Curva Sud del Milan, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni e nelle scorse ore, prosegue nello sciopero del tifo anche oggi in occasione del match contro il Cagliari, valido per il 36° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Cagliari ancor più surreale che Milan-Genoa. A San Siro si sente solo il rumore dell'impianto di areazione (Milan News)

Non si placa il malumore dei tifosi del Milan e la protesta degli ultras continua: anche la partita contro il Cagliari è accompagnata dallo sciopero della Curva Sud.Era già accaduto nella precedente giornata di Serie A, la 35esima, con i rossoneri di Stefano Pioli impegnati a San Siro contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’approccio degli uomini di Calzona contro il Bologna di Thiago Motta è stato completamente sbagliato. Dopo la sconfitta contro il Bologna la tifoseria azzurra ha contestato pesantemente la squadra: il retroscena del post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E di sicuro farà lo stesso anche per l’ultima gara in casa con la Salernitana. Di nuovo in silenzio. (La Gazzetta dello Sport)