Noemi racconta la sua metamorfosi: “Nell’altro corpo non mi sentivo più io”

Noemi, dimagrita, spiazza i fan: "Giuro che sono io". A giugno scorso Noemi ha dato prova di una forma fisica da urlo durante il primo weekend di estate.

"Giuro che sono io", ha risposto ai fan spiazzati da un cambiamento molto evidente indotto anche da un regime alimentare sano

“Ognuno dev’essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore”, ha confidato la cantante: “Nell’altro corpo non mi sentivo più io. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché vai bene solo se vai bene a te" Avevo bisogno di sentirmi in movimento, sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene". (Music Fanpage)

«Ognuno dev'essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore». «Dopo la cover con Vanessa Incontrada, questo numero di Vanity Fair dedica un altro capitolo al corpo delle donne», dichiara il direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti. (Vogue Italia)

Metamorfosi, infatti, è anche il titolo del suo nuovo album in cui è contenuto Glicine, il brano con cui partecipa a Sanremo 2021. Prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2021, Noemi racconta e mostra la sua metamorfosi. (CheDonna.it)

Così ho difeso il sogno che avevo di me. Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te (L'HuffPost)

La cantante posa ora in splendida forma negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, in attesa del lancio del suo progetto. Sul palco dell'Ariston, Noemi, si mostrerà per la prima volta nella sua nuova metamorfosi e duetterà nella terza serata del festival con il cantante Neffa. (Leggo.it)

È stato proprio dopo aver toccato il fondo che Noemi ha avuto la forza di risalire. Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te“ (Formatonews)